Hello!❤

25 maggio 2015

Hi!(^O^)/
This is my first post in this blog so I believe it's fair to introduce myself
My name is Cioppin and I
 love cosplay, Japanase fashion, anime and TV series~
I'm from Italy and I'm not fluent in English. :B
In this blog I will share parts of my life with you (cosplay updates, con updates, what plans i have etc..) here you can also find lenses, wigs and clothes reviews.
 Thank you for reading~

and..Umh...these are my other accounts!(◡‿◡✿)
Youtube Channel:  Sailor Alpaca

Instagram: _sailoralpaca_


Contact me atseiloraplpaca@gmail.com
  



Ciao!(^O^)/
Questo è il mio primo post su questo blog quindi credo di dovermi presentare.
Il mio nome è Cioppin ed amo i cosplay, la moda giapponese, gli anime e le serie TV.~
In questo blog mi piacerebbe condividere con voi parte della mia vita(i miei prossimi cosplay, le mie prossime fiere, i miei programmi, cosa mi succede ecc.) Qui potete trovare anche recensioni di lenti, parrucche e vestiti.
Se siete italiani e volete seguirmi non vi preoccupate\?\ sotto la parte in inglese troverete sempre la "traduzione" in italiano u_u
Se volete potete seguirmi anche su instagram( _sailoralpaca_ ) o sul mio canale Youtube (Sailor Alpaca )~
grazie per aver letto questo post!

Posta un commento

Latest Instagrams

© SailorAlpaca. Design by Fearne.